Rito di esorcismo

contro ritualistica negativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AsterMagia
     
    .

    User deleted


    Occorrente

    -3 fagioli neri
    -fiammiferi
    -ciotola di alluminio o materiale non infiammabile
    -sale grosso
    -foto del destinatario
    -lozione alcolica alla lavanda
    -3 candele nere
    -panno nero


    Procedimento

    Stendere il panno a terra (consigliabile un posto con materiale non infiammabile, andrebbe bene anche un rialzo fatto con pietre o l'uso di un trepiedi da pentolone). Poggiare la foto sul fondo della ciotola e coprirla abbondantemente con il sale grosso. Adagiare i tre fagioli sul letto di sale, costruendo un triangolo con punta rivolta verso il basso. Riprodurre lo stesso simbolo posizionando le candele ai margini della ciotola. Accendere le candele partendo dalle laterali. Spruzzare la lozione sopra i fagioli immaginando tutto il male causato dalle energie negative, gli si deve dare forma con sensazioni affini e raccoglierlo dentro di sé. Quando si è carichi dare fuoco ai fagioli, immaginando di bruciare e espellere il male che si prova come fosse fumo nero. Recitare l'orazione:


    "Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS. Trinità, Vergine Immacolata, angeli, arcangeli e santi del paradiso, scendete su di me: Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami. Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perché io possa stare bene e operare il bene. Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio; l'infestazione diabolica, la possessione diabolica, l'ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica, psichica, spirituale, diabolica. Brucia tutti questi mali nell'inferno, perché non abbiano mai più a toccare me e nessun'altra creatura al mondo. Ordino e comando: con la forza di Dio onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata: A tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell'inferno eterno, incatenati da S. Michele arcangelo, da S. Gabriele, da S. Raffaele, dai nostri angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima. Amen"


    A rituale terminato gettare i resti in una pentola capiente e dare fuoco a tutto usando la lozione. I rimasugli andranno gettati in un corso d'acqua.

    Utilizzo

    Questo rito hoodoo da me perfezionato è ideale per spezzare ogni tipo di intervento negativo, è di fatto un rito esorcistico. Richiede molta energia e può lasciare la persona indebolita, consiglio di affiancargli un bagno di pulizia spirituale. I giorni propizi sono il Sabato e la Domenica, di luna calante e anche piena. Se necessario può essere ripetuto.
     
    Top
    .
  2. Isolmanti
     
    .

    User deleted


    Utilissimo, grazie❤️
     
    Top
    .
1 replies since 12/10/2015, 12:11   91 views
  Share  
.