Regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AsterMagia
     
    .

    User deleted


    Semplici regole per una convivenza civile e piacevole all'interno del nostro forum ^_^

    1) E' necessario presentarsi prima di inviare messaggi o postare discussioni.

    2) La presentazione deve seguire il modulo presente nella sezione

    3) Si può ovviamente esprimere la propria opinione, ma educatamente. Evitare di creare scontri, vietato insultare o offendere.

    4) E' vietato mettere in discussione la qualità del lavoro dei membri e dello staff.

    5) Per qualsiasi chiarimento o contestazione è possibile mandare un mp allo staff oppure potete domandare nell'apposito topic

    6) E' vietato postare materiale pornografico di qualsiasi tipo.

    7) Evitare il maiuscolo perché equivale ad urlare.

    8) Evitare il linguaggio da sms.

    9) Non aprire nuove discussioni se ce ne sono già di esistenti sullo stesso argomento.

    10) In tag board è vietato usare i colori. E' consentito allo staff solo per fare annunci.

    11) E' vietato spammare in tag board i vostri siti o altro

    12) E' vietato postare video e trailer di qualsiasi genere (grazie alla legge SIAE)

    13) Per avanzare di gruppo è possibile fare richiesta allo staff, ma si ricorda che sarà possibile avanzare di status in base a determinati canoni. Per Info c'è l'apposita sezione


    Edited by angelica83 - 23/4/2015, 14:34
     
    Top
    .
0 replies since 9/4/2015, 14:00   83 views
  Share  
.