Fattura del sangue mestruale

stregoneria siciliana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ketty cara mi associo al tuo disappunto e preoccupazione, e aggiungo che il mio aver scritto che va ripetuto spesso doveva servire da deterrente! Di nuovo, ribadisco: proteggete e usate la vostra energia per voi stesse, occupatevi delle cose vicine e quelle lontane si realizzeranno senza che ve ne avvediate e soprattutto costruite una vostra felicità, curatela e che sia come un giardino che attira le energie e le persone che davvero vi faranno del bene, non interferite col karma altrui o vi resterà appiccicato addosso, e mai, dico mai, rovinate il vostro. Inseguite le vostre passioni e fatene la vostra realtà, eliminate dai vostri bisogni questo desiderio di possesso nei confronti di qualcun altro, solo così sarete pronte e degne per ricevere ciò che è destinato a voi, e vi renderà felici, credetemi. Vedrete, ma datevi tempo. Fatevi una domanda e una soltanto: vorrei che una cosa del genere fosse fatta a me? È tutto ciò che vi serve, fidatevi.
    Anche il mio appello rimane lo stesso e non ho nulla da aggiungere a ciò che hai detto. Un buon proseguimento a tutte!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buona sera scusatemi ma esiste una soluzione per chi ha avuto una fattura un incantesimo con questo genere di bere sangue
     
    Top
    .
  3. Nicola1234
     
    .

    User deleted


    Scusate pure io vorrei capire come uscire da questa fattura
     
    Top
    .
  4. Homm
     
    .

    User deleted


    Come si può togliere una fattura fatta con sangue del ciclo su un ragazzo di 17 anni??? Grazie a chi mi risponderà
     
    Top
    .
18 replies since 6/8/2015, 22:34   24403 views
  Share  
.